Ricerca dei fornitori

Qualità e sicurezza del prodotto sono di capitale importanza per il consumo dei funghi medicinali. Poiché tu, in qualità di consumatore, possa affidarti a prodotti pregiati, abbiamo stabilito criteri di qualità che i fornitori di funghi medicinali devono costantemente dimostrare di osservare. Le aziende da noi elencate devono eseguire analisi regolari presso un laboratorio dotato di accredito EN/ISO/IEC 17025, al fine di mettere in evidenza eventuali residui di prodotti fitosanitari (ca. 330 parametri individuali), di metalli pesanti e di microorganismi. Per garantire uno standard qualitativo il più elevato possibile, i risultati devono inoltre rispettare le direttive della legge tedesca sui prodotti alimentari. Il prezzo non è perciò sinonimo di qualità.

Nell'elenco di fornitori sono inserite le aziende di nostra conoscenza che offrono tutti i funghi medicinali più importanti sia sotto forma di polvere che di estratto, il che ti assicura un'ampia scelta di prodotti adatti alle tue esigenze.
I fornitori con un'offerta limitata (che presentano, ad esempio, pochi tipi di funghi) non vengono presi in considerazione.

Funghi Vitalia S.r.L.

Funghi Vitalia S.r.L.

Via dei Magazzini n° 7
35016 Piazzola sul Brenta (PD)
Italia

Telefono: +39 (0) 49 5598691
Fax: +39 (0) 49 9619431
E-mail: infotiscali@funghi-vitalia.it
www.funghi-vitalia.it